Il Bagatto 1966 | chi sono
15660
page-template-default,page,page-id-15660,bridge-core-1.0.4,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,columns-3,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Pierluigi Pitaccolo

Bag designer.

Eclettico, creativo, pluralistico.
Per molti anni ho fatto ricerca e sperimentazione nell’ambito del fashion con una specificità: creare borse architettoniche di eccellenza.
La mia idea del fashion prende spunto dal minimalismo delle forme, che si integra con l’architettura e con l’incontro di colori e contrasti per dare vita ad un accessorio oggi indispensabile: la borsa architettonica.

Nasce così il Bagatto Venezia 1966, un brand giovane che porta l’attenzione alla ricerca dei dettagli e all’utilizzo di materiali di prima qualità.
Il Bagatto 1966 si affaccia sul panorama del fashion proponendo delle collezioni ricercate nei dettagli, per rispondere alle persone che vogliono diversificarsi da un mercato unidirezionale e che ricercano e riconoscono il Made in Italy come marchio di eccellenza.